Selezione 2023

Mastro Artigiano

Mastro Artigiano è la selezione dei maestri dell'arte bianca che più condividono la visione Bongiovanni e che hanno fatto dell'artigianalità il loro punto di forza.

Il progetto

Mastro Artigiano è un progetto nato per valorizzare e premiare la selezione di clienti Bongiovanni che condividono quotidianamente la nostra visione di artigianalità, innovazione, attenzione al prodotto e al cliente.

I vantaggi


Il progetto Mastro Artigiano nasce non solo per individuare quali professionisti possono essere definiti brand ambassador Bongiovanni, ma soprattutto per premiare e valorizzare gli artigiani meritevoli attraverso:

Image 1

Rewards e gadget personalizzato da esposizione nei punti vendita

Image 2

Partecipazione a fiere ed eventi nazionali ed internazionali

Image 3

Corsi di formazione dedicati ai Mastri Artigiani

Image 4

Partecipazione ad eventi esclusivi

Image 5

Shooting professionali dedicati a Mastri Artigiani e ai loro prodotti

Image 6

Visibilità online e su tutti i canali social Bongiovanni

Come si diventa Mastro Artigiano


Le nomination dei Mastri Artigiani sono affidate ai distributori e vengono raccolte durante tutto l’anno, la selezione definitiva viene confermata dall’azienda nel periodo autunnale. In occasione del Natale viene consegnato ai Mastri Artigiani confermati il materiale promozionale per i punti vendita, comprese le giacche Bongiovanni ricamate con i singoli nomi. Il riconoscimento vale per tutto l’anno successivo e viene riconfermato di anno in anno.
Sei un artigiano e vorresti essere incluso nel progetto? Candidati contattando il tuo agente o il tuo distributore, oppure compila il seguente modulo, terremo in considerazione la tua candidatura!


I nostri Mastri Artigiani


Altamura Pizza&Bakery Concept Lab Aosta (AO)

Bakery

Bakery dal Mauro Alessandria (AL)

Bakery

Buccomino – Bistrot & Bakery Spinazzola (BT)

Bistrot e bakery

Caffè San Carlo Torino (TO)

Caffè

Candidati ora

Compila il form per inviare la tua candidatura!