
News
L’unione fa il Pane quotidiano
Vogliamo condividere una bella iniziativa di solidarietà promossa dall'istituto alberghiero "G. Colombatto" di Torino: il progetto "L'Unione fa il Pane Quotidiano", patrocinato dalla Regione Piemonte e nato a sostegno dei più bisognosi.
Nei mesi scorsi i docenti e i ragazzi dell'istituto hanno realizzato, in forma volontaria e in orario extra scolastico, oltre 400 panini da donare alle famiglie in difficoltà, poi distribuiti dai volontari della mensa solidale di via Belfiore 12 gestita da Don Adriano Gennari.
Un meraviglioso gesto che abbiamo voluto sostenere donando la farina necessaria per panificare. Ringraziamo di cuore tutti i volontari che hanno messo le proprie capacità e il proprio tempo a favore del progetto!